Scarpe con rialzo Sila sono il nostro modello di scarpe per tutti i giorni, realizzate artigianalmente in pelle naturale di vacchetta di primissima qualità, che aggiungono 6 cm di altezza grazie all'inserto brevettato nascosto all'interno della scarpa.
Le scarpe dall'esterno sembrano scarpe standard, nessuno noterà assolutamente che sono scarpe con rialzo. Discrezione garantita.
Saranno perfetti per l'uso quotidiano, ma gli amanti dello stile moderno potranno indossarli anche per uscite più formali.
Il modello Sila offre molto di più della semplice crescita. Queste sono scarpe che forniscono un passo molto più sicuro, una figura più snella e raddrizzata, grazie alla quale ci prendiamo cura anche della salute della colonna vertebrale e sembriamo più snelli. La nostra autostima in loro aumenterà a livelli considerevoli e i contatti con altre persone e il sesso opposto diventeranno più facili che mai.
Modello: Sila
Codice: 92
Altezza crescente di: +6 cm
Materiale superiore: pelle naturale
Fodera: pelle naturale
Materiale sottopiede: pelle naturale
Suola: gomma